Viaggia con me

Organizzo e faccio vivere ritiri, vacanze e viaggi yoga: momenti per sé stessi di cura e pausa dal quotidiano, in luoghi capaci di riservare relax e quiete, dove poter cogliere il massimo beneficio dalla pratica.

Retreats in evidenza

Retreats in evidenza

Lo yoga retreat è un viaggio, una vacanza, finalizzati a godere di un tempo di quiete e di scoperta, nella condivisione della passione per lo yoga, indipendentemente dall’esperienza della pratica personale di ognuno. I miei retreats hanno durate diverse, da un minimo di un fine settimana fino a viaggi di oltre 10 giorni.

Per concedersi una pausa, per avvicinarsi o approfondire la pratica dello yoga in un tempo dedicato che non sia solo un frammento nel quotidiano, per godere e condividere il benessere che se ne riceve, per conoscere nuovi posti e nuove persone.

Perché vuoi approfondire la pratica e prenderti tempo per te

Perché ami praticare in luoghi di relax e quiete, soprattutto sei hai bisogno di una pausa dalla quotidianità

Perché hai una curiosità di continua scoperta e conoscenza, di te e di nuove culture

Perché metterò a tua disposizione la mia esperienza di viaggiatrice e di accompagnatrice per una vacanza yoga all’insegna della genuinità

Perché conoscerai posti inesplorati e sempre accoglienti, per la natura, il paesaggio e la vera cucina tradizionale del luogo

Scelgo con profonda cura ogni luogo, alcuni ritornano ogni anno, altri sono esperienze uniche di posti immersi nella natura, in culture altre, accanto a mari cristallini o tra cime innevate. rifugio, per i nostri pensieri e per il nostro corpo, con il tempo lento delle conversazioni con sé stessi e con gli altri, e dell’ascolto del silenzio.
Scelgo spesso luoghi che abbiano il fascino della genuinità, perché ancora lontani dai circuiti turistici di massa nonostante la profonda bellezza. Mi piace scoprire e guidare, mettere a disposizione la mia esperienza di viaggiatrice e insieme quella di insegnante di yoga.

Sebbene molte vacanze e ritiri siano concentrati nei mesi estivi, promuovo viaggi durante tutto l’anno, cercando di coniugare il giusto clima ai miei luoghi del cuore.
Ogni vacanza yoga è un’esperienza diversa, capace di aprire la mente e far respirare  profondamente il nostro corpo, in ogni momento dell’anno per una pausa dal quotidiano, restituendoci benefici duraturi nel tempo, anche una volta rientrati al lavoro e alla vita consueta.

Ritiri Yoga 🚗

Week end di pratica yoga intensiva

Vacanze Yoga 🛩️

4/7 giorni in cui si pratica yoga, in luoghi che favoriscono relax, raccoglimento, il piacere dello stare insieme e della condivisione. Sempre con i propri spazi e tempi personali, sono soggiorni in cui, accanto alla pratica, si fanno un sacco di attività collaterali

Viaggi Yoga 🌎

Viaggi itineranti più lunghi, dai 10 giorni, che coniugano la pratica quotidiana alla scoperta di nuove terre e culture altre: una vacanza yoga che potenzia e fa crescere nel proprio rapporto con questa disciplina e che regala occasioni di vivere momenti di profondo rapporto con i luoghi e le persone

Le parole di chi ha viaggiato con me

Esplora, la mia newsletter 💌

Una volta al mese ti racconto di yoga, viaggi, naturopatia e cose che mi piacciono:
riceverai subito un regalo di benvenuto, una video pratica online da fare dove e quando vuoi.