Favignana 🛩️

Sicilia, Italia

> 10 settembre 2024

< 15 settembre 2024

Per rigenerarsi sull'isola di Favignana, che a settembre regala un clima splendido unito alla tranquillità del fuori stagione. Natura, mare, buon cibo e yoga con Ilaria Zinzani, insegnante certificata di Iyengar® Yoga
Cosa

Un’opportunità per rigenerare corpo, mente e cuore.

L’isola di Favignana, con la sua natura prorompente, le spiagge cristalline e l’atmosfera tranquilla di fine stagione, è il luogo ideale per vivere giorni di quiete e ricaricarsi di energie, godendo di paesaggi meravigliosi.

Le pratiche di yoga e pranayama saranno la mattina e la sera al tramonto. Il tempo libero sarà per la spiaggia, le visite all’isola, la natura e il relax.
L’isola si gira comodamente in bicicletta, che sarà possibile noleggiare direttamente lì.

Dove

Om Shanti Home è una residenza privata dotata di tre camere doppie/triple, due bagni e due docce esterne condivise, un salone, una veranda e un giardino.

Un luogo per chi ama la condivisione, dove gli spazi in comune favoriscono lo stare insieme e lo scambio.

Praticheremo in un terrazzo vista mare sopra la casa, coperto da ampie vele che proteggono dal sole. Molta attenzione viene data al cibo, vegetariano, naturale e fatto in casa con grande cura.

E ci muoveremo un sacco in bicicletta, che è il mezzo perfetto per girare tutta l’isola e fermarci nelle spiagge.

Programma

Il programma è in via di definizione

I posti sono limitati, scrivimi

Per poter offrire la migliore esperienza possibile ti chiedo di compilare il modulo per chiedere di partecipare.

Insegnanti

  • Ilaria Zinzani

    Insegnante di Iyengar Yoga®, naturopata e tour leader.

Mi piace conoscere chi porterò con me nei miei ritiri yoga, per questo motivo chiedo sempre qualche informazione prima dell’iscrizione: per capire il livello di yoga e per intuire l’affinità tra noi, che è fondamentale per stare insieme, nella pratica e nell’esperienza di viaggio che vivremo.