Regolamento app e studio

Una volta che avrai deciso di praticare con me, magari dopo la lezione di prova gratuita, ti fornirò le credenziali per accedere a BookyWay, la app con cui gestisco, in modo semplice ed efficace, le prenotazioni alle mie lezioni.

Su BookyWay trovi il calendario delle lezioni mensili e per ciascuna sono indicati il giorno, l’orario, il numero dei posti ancora liberi.

Prenotare è semplicissimo: individua le giornate, clicca sull’icona POSTI e segui gli step!

Regolamento App

  • È possibile iscriversi fino a un minuto prima dall’inizio della lezione.
  • È possibile cancellarsi entro 4 ore prima dell’inizio (se hai cambiato idea o è subentrato un impegno), dopo questo orario il credito verrà automaticamente scalato e la lezione conteggiata.
  • Se la lezione è piena, ci si può iscrivere in lista d’attesa e si verrà avvisati tramite e-mail se si libera un posto.
  • L’iscrizione e/o cancellazione alle lezioni avviene tramite l’App BookyWay e NON telefonicamente o via WhatsApp.

Regolamento Studio

  • Si prega di arrivare in orario alle lezioni.
  • In caso di ritardo, aspettare nello spogliatoio fino alla fine dell’OM, oppure entrare in sala in silenzio e sedersi.
    Soltanto al termine dell’invocazione aprire il tappetino e preparare gli attrezzi.
  • Portare il proprio tappetino personale.
  • Si pratica scalzi.
  • La sala è luogo di pratica. Si prega di mantenere il silenzio e il rispetto per la pratica.
  • Il cellulare deve rimanere nello spogliatoio, spento o in modalità aereo.
  • Lo studio apre 10 minuti prima dell’inizio della lezione.
    Si prega di non arrivare in ritardo né troppo in anticipo.